FLEX SO GOOD NAPOLI 25/11/2022

Venerdì 25 novembre, Prades, in partnership con 3M ha promosso la terza e rinnovata edizione dell’evento Flex so Good che quest’anno si è svolto a Napoli, presso lo storico hotel The Britannique – Curio Collection by Hilton.

Accolti dall’amministratore di Prades, Luca Magario, gli oltre quaranta delegati di una ventina di aziende tra le più rappresentative del converting italiano del sud Italia hanno potuto partecipare ad una giornata alla quale hanno preso parte attivamente aziende leader nei rispettivi settori della stampa flessografica, ognuna delle quali ha messo a disposizione la propria esperienza e il proprio know-how per la riuscita dell’evento.

Dopo una breve introduzione sulla crescita di Prades negli ultimi anni, con un focus particolare sul periodo storico attuale e sull’importanza di creare solidi legami di collaborazione tra i professionisti del settore, per poter affrontare uniti le sempre più crescenti sfide che il mondo di oggi ci chiede di affrontare, Luca Magario ha lasciato la parola a Gwynedd Garrett ed Enrico Barboglio, rispettivamente Corporate Communication Manager e Direttore Generale di Acimga. Sono seguiti gli interventi dei rappresentanti di 3M Giulia Scandurra, Regional Activation Marketing e Ferdinando Ranzanici, Senior Application Engineer, e di Salvatore Mauceri, Sales Manager di Prades.

Le aziende partner hanno poi presentato in brevi sessioni le loro nuove tecnologie e prodotti innovativi.

Alessandro Gualtierotti, Prepress Specialist di Asahi; Gianluca Lodigiani, Sales Account di Rossini; Davide Pesenti, Amministratore di Camis; Simone Bonaria, Chief Operating Officer di BFT Flexo; Nicolò della Torre, Sales Account di Simec; Matteo Melegatti, Area Manager di Soma; Davide Radici, Area Sales Manager di BST Eltromat; e a chiudere la giornata Luca Caprera, Flexible Packaging Division Manager per Color Consulting.

Molti sono stati gli interventi da parte del pubblico dei rappresentanti delle aziende invitate durante tutta la giornata: l’evento ha infatti dato l’opportunità da un lato alle aziende produttrici di sondare in maniera più intima il mercato, parlando in prima persona con gli utilizzatori finali e dall’altro ai clienti di ottenere risposte concrete direttamente dai rappresentanti delle aziende espositrici. Tutti hanno potuto scambiarsi opinioni in maniera diretta e tangibile, anche toccando con mano alcuni dei prodotti che le aziende hanno esposto.

Di seguito il comunicato stampa completo e il link della rivista Converter: